ll salone mondiale dell’orologeria BASELWORLD 2018, è stato ill magnifico palcoscenico che ha permesso al nuovo Brand ESERCITO 1659  di mostrarsi al mondo con la collezione completa di tutti e 16 i pezzi divisi fra versioni al quarzo, automatici, subacquei e cronografi.
Gli orologi, per i quai la nostra azienda ha la licenza d’uso del glorioso marchio ESERCITO1659 sono stati esposti al pubblico in posizione dominante ed hanno riscosso il plauso degli avventori al salone.
Il carattere prettamente militare delle soluzioni adottate, come le casse sabbiate o le finiture opache dei quadranti, l’estrema praticità di lettura e d’uso delle funzioni, hanno colpito gli operatori del settore e gli appassionati di orologeria.
Grazie ad una gamma molto ampia di prodotto e di soluzioni diverse, ogni cliente ha trovato il prodotto giusto de prenotare; in particolare, grazie alla campagna d’informazione fatta dall’ufficio marketing dell’Esercito, moltissimi militari e privati con la passione dell’orologio militare ci hanno subissato di richieste nel post-fiera.
Ricordiamo a tutti che la produzione è iniziata dopo la chiusura del salone e gli orologi saranno in vendita entro due mesi.